Coccinella Office grazie ai propri fornitori, è sinonimo di esperienza e organizzazione, è molto più che fornitore per ufficio, si offre per essere il tuo consulente e ottimizzare insieme spazi e processi di lavoro, dagli acquisti di cancelleria, alle forniture di carta per fotocopie e per la scrittura, dalle cartucce toner per stampante, ai prodotti per l’igiene e la pulizia, dalle forniture di acqua, bevande, snack e macchinette per il caffè, all’arredo ufficio e ambienti di lavoro, ai mobili e agli articoli necessari per archiviare documenti cartacei, dei materiali per imballare, a quelli per le spedizioni…
Vogliamo aiutarti al meglio nelle tue scelte, con soluzioni per smart working e ufficio: la nostra mission è fare in modo che tu abbia tutto quello che ti serve per trasformare le opportunità in realtà.
Grazie all’aiuto dei nostri consulenti e all’assistenza del nostro servizio clienti, ti consigliamo per scegliere il meglio ed essere subito operativo.
Puoi ordinare telefonicamente, tramite email, tramite WhatsApp, ma anche acquistare online registrandoti al nostro e-commerce www.coccinellaoffice.it
Noi ci impegniamo a fornirti il miglior rapporto qualità/prezzo, un servizio di consegna in tutta Italia rapido e affidabile, un catalogo di oltre 20.000 articoli, una piattaforma e-commerce intuitiva e sicura, un’attenzione crescente ai processi eco-sostenibili, un Call Center pronto all’ascolto, sempre disponibile per consigliarti in fase di acquisto e assisterti in fase post vendita, con la possibilità di una sostituzione facile e veloce.
Se hai bisogno, noi ci siamo… SEMPRE!
Con tutta l’esperienza che cerchi, per garantirti più scelta e più valore al risparmio. Noi di Coccinella Office mettiamo al tuo servizio passione ed esperienza per fornirti le migliori soluzioni professionali.
Per un incontro conoscitivo chiamaci al 338 2639269 entrando in contatto con il nostro Responsabile Commerciale Marco Savioli o scrivici a coccinellaoffice@lacoccinella.ra.it