La giornata è iniziata la mattina con i castelli di sabbia in spiaggia, dove i bambini e alcuni grandi si sono divertiti a creare sculture con paletta e secchiello.
A metà mattina poi i bagnanti sono stati intrattenuti da “Arcobaleno Gambelunghe” un’animazione itinerante su trampoli grazie a “Il mondo della festa”.
Nel frattempo si è svolta la Bombo Biglia, ovvero il gioco delle biglie da spiaggia.
Il venerdì prima dell’evento lo sfaff del bagno Corallo insieme a Babini Simone di Sky Service di Mezzano hanno realizzato la super pista creata a tempo di record, ben 84 metri di pista in 2 ore!
Dove si sono cimentati: bambini dai 4 ai 7 accompagnati da un adulto, bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni e gli over 14 anni.
Tutti i bambini che hanno partecipato alla “Bombo biglia” sono stati omaggiati da una piccola coppa mentre i primi 3 classificati di ogni categoria hanno ricevuto: una coppa i primi, i secondi un kit Sky offerto da Babini Simone e i terzi un buono pizza offerto dal Bagno Corallo.
Nel pomeriggio si è svolto il laboratorio sponsorizzato da noi, dove c’è stata una forte affluenza di bambini per farsi realizzare un tatuaggio glitterato, creare con le perline e disegnare con le tempere solide.
La fantastica, entusiasmante, impegnativa
ma gratificante giornata si è conclusa con lo spettacolo di Bimbobell.